«L’anno scorso oltre 2,6 milioni di clienti hanno visitato le concessionarie Chrysler Group per operazioni di manutenzione leggera, tra cui cambio olio e sostituzione pneumatici. Oggi, la divisione Mopar del gruppo Chrysler annuncia un accordo strategico con Magneti Marelli e Shell Lubricants, che dara’ alla sua rete di distribuzione la possibilita’ di offrire un servizio completo» anche per le auto di altre case. E’ quanto si legge in una nota del gruppo statunitense controllato dalla Fiat.
«Dopo l’introduzione di una serie di iniziative per migliorare il servizio per i nostri clienti, comprese linee di assistenza specifiche per i marchi, il prolungamento del servizio durante i giorni feriali e nei weekend e una spinta per Mopar Express Lanes, avere cura dei proprietari di veicoli concorrente e’ la nuova frontiera», ha dichiarato Pietro Gorlier, presidente e Ceo di Mopar, la business unit del gruppo specializzato in ricambi, accessori e servizi.
«Per i clienti con veicoli concorrenti, l’accordo di Mopar con Magneti Marelli e Shell Lubricants crea effettivamente punti di servizio one-stop presso i nostri concessionari Chrysler Group. E con l’aggiunta di 3.000 pezzi di qualita’ testata, la nostra rete avra’ ora la possibilita’ di servire pienamente i clienti che viaggiano nelle nostre corsie di servizio con veicoli concorrenti».
fonte MFGazzetta
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.