La crisi economica e l’aumento sempre più massiccio del prezzo del carburante ha messo in ginocchio centinaia e centinaia di automobilisti italiani, ma ecco che a correre in soccorso delle famiglie italiane ci pensa il noto marchio Eni, leader mondiale nella distribuzione di carburante.
Grazie alla nuova iniziativa Riparti con Eni, infatti, ogni automobilista potrà rifornirsi ogni fine settimana a prezzi scontatissimi. Fino al 2 settembre gli automobilisti che decideranno di fare rifornimento in modalità Iperself durante i week end potranno beneficiare di uno sconto pari a 20 centesimi in meno al litro rispetto al prezzo in attivo sulla modalità servito, con risparmi assicurati di almeno 10 euro su ogni pieno da 50 litri.
Vista la situazione economica e finanziaria in cui versa l’Italia negli ultimi mesi, un’iniziativa come questa può definirsi più unica che rara, così come ha sottolineato lo stesso amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, che ha dichiarato: “Ogni settimana, di venerdì, Eni determinerà il prezzo e questo sabato abbiamo fissato quello della benzina a 1,6 euro e quello del gasolio a 1,5. Nessuno offre prezzi così alle famiglie italiane”.
Coloro che vorranno avere tutte le informazioni necessarie, potranno visitare il sito internet riparticoneni.com e vagliare, ogni sabato mattina, i prezzi in vigore per quella settimana validi a partire dalle ore 13 di sabato fino alle 7 del lunedì.
Un contributo importante quello di Eni che, grazie a questo innovativo progetto, darà una mano in modo concreto a tutte le famiglie italiane strette nella morsa della crisi economica. Un nuovo modo per “ripartire insieme”..insomma.. E per istaurare un nuovo rapporto con i gestori dei servizi e con il marchio stesso che, in prima persona, è sceso in campo per sostenere tutti coloro che sono in difficoltà.
A questa iniziativa si affiancheranno altresì le promozioni degli “Eni café” i quali rimarranno aperti sino alle ore 24. I punti vendita in questione offriranno ai clienti prezzi speciali con colazione a solo 1,50 euro e pranzo al costo ridotto di 5 euro, senza contare i vari sconti applicati su bibite e gelati.
Testimonial della campagna Riparti Con Eni il grande Rocco Papaleo che, con ironia e sagacia, ha scelto di promuovere più che un’iniziativa, un vero e proprio messaggio di speranza.