Due eccellenze a confronto per un unico obiettivo, quello di promuovere e far conoscere al pubblico il nuovo conto online ‘Deposito Sicuro’.
Da una parte la diretta interessata, ossia Banca Marche che lo ha ideato. E dall’altra una testimonial d’eccezione come la doppia campionessa olimpica in carica Elisa Di Francisca.
Chi meglio di lei, marchigiana doc e simbolo, non solo per la sua terra, di una dedizione e di un impegno che porta grandi frutti? Esattamente come ‘Deposito Sicuro’ che permette ai sottoscrittori di avere il rendimento annuo attualmente più alto del mercato, corrispondente al 4,50% lordo, che diventa del 3,60% netto.
Un impegno, quella del gruppo bancario, uguale a quello che nel video promozionale mettono i giovani schermidori impegnati in pedana con una maestra d’eccezione, la fiorettista più forte del mondo. Elisa ha accettato subito di partecipare perché “hanno creduto in me ancora prima che vincessi la medaglie olimpiche a Londra. Banca Marche rispecchia i valori in cui credo, quelli che si rispecchiano nell’etica del lavoro, del sacrificio e della determinazione per raggiungere un risultato, caratteristiche distintive del nostro territorio”.
Ecco perché nel filmato viene facile l’accostamento tra l’impegno, il sacrificio di uno sportivo che per raggiungere altissimi livelli dev’essere sempre serio e costante, e quello di un gruppo bancario che ha come primo interesse quello di ottenere il massimo profitto per i suoi clienti, riuscire a produrre il massimo dei risultati. Come nel caso di Banca Marche che ormai è consolidata per la sua affidabilità assoluta.
In particolare questo conto ‘Deposito Dicuro’ presenta diverse novità interessanti per i clienti:
1) Si può aprire soltanto online e solo via telematica si può gestire. La procedura è assolutamente semplice e passa attraverso la compilazione di un modulo in via telematica che dovrà poi essere inviato con i propri documenti e la somma necessaria ad aprire il conto (versamento minimo 5.000 euro).
2) Il cliente può gestire due tipologie differenti di conto: o uno libero con un tasso attuale di rendimento pari al 3,60% oppure uno vincolato, con tasso variabile da 4,25% a 4,60%.
3) In ogni caso nel panorama nazionale rappresenta il tasso di rendimento annuo più alto del mercato, ossia 4,50 % lordo e 3,60% netto.
4) Il Deposito consente la piena disponibilità delle somme versate, con possibilità di effettuare versamenti integrativi così come di prelevare denaro non vincolato e trasferirlo su altri conti bancari di appoggio.
5) Non sono previste commissioni per apertura, gestione o chiusura, ma solo il pagamento dell’imposta di bollo. In più sarà tutelato direttamente dl Fondo di Tutela Interbancaria dei Depositi.
6) E’ un conto con zero rischi ed elevato rendimento, garantito da un istituto di credito famoso per la sua concretezza.
La promozione “Buon Anno 5%” al tasso di rendimento sul vincolo a 12 mesi è del 5%. La promozione è valida dal 10 Dicembre al 28 Febbraio 2013, salvo chiusura anticipata. Il tasso è il più alto del mercato.
Se ancora non foste pienamente convinti o voleste maggiori informazioni potete visitare il sito del “Deposito sicuro” e intanto godetevi il video promozionale.