In tempi di crisi prolungata come quella che sta attraversando l’economia mondiale, non solo quella del nostro Paese, la domanda fondamentale non è solo quanto poter investire, ma soprattutto con chi. Servono partner certificati, investimenti e rendimenti certi capaci di resistere anche ai prelievi sulle rendite finanziarie e certamente Barclays è ancora una volta una garanzia.
Lo dimostra la Campagna Bolli di Barclays che consente ai clienti di ottenere il rimborso di tutta o parte dell’imposta di bollo applicabile per il 2014 ed il 2015 sul deposito di strumenti finanziari aperto presso la Banca. In particolare l’offerta verrà applicata ai nuovi clienti Barclays che diventeranno titolari di un conto corrente e relativo deposito titoli, sottoscrivendo o trasferendo da altro istituto titoli, fondi/Sicav o polizze assicurative ma potranno aderire anche quelli che siano già clienti facendo lo stesso tipo di operazione.
Tutti potranno fruire del rimborso dell’imposta di bollo purché al 31 dicembre prossimo almeno uno dei cointestatari risulti classificato come cliente Premier della Banca, ossia detenga attività finanziarie presso la banca per un controvalore di 100 mila euro oppure accrediti sul conto uno stipendio, pensione o bonifico continuativo mensile di almeno 5 mila euro. La promozione verrà rinnovata anche per il 2015 sempre che al 31 dicembre 2015 per l’intero anno siano state confermate le condizioni di cui sopra.
Tutte condizioni interessanti, soprattutto perché Barclays è sinonimo di solidità finanziaria oltre che di competenza. Oggi la Banca può, infatti, contare sulla professionalità degli oltre 250 Relationship Manager e dei promotori Finanziari Barclays presenti sul territorio nazionale che operano attraverso il Barclays Personal Financial Planner, ovvero il sistema di consulenza evoluta del portafoglio cliente che permette di analizzare e monitorare giornalmente la situazione finanziaria di ciascun cliente, in linea con gli obiettivi prefissati e con il relativo profilo di rischio.
Articolo Sponsorizzato
ContattiFAQCarriereInformazioni LegaliCondizioni d’uso generali© Ebuzzing 2014 – Informazioni sulla Privacy