La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il Centro Estero Internazionalizzazione Piemonte, l’Agenzia Invest Macedonia e l’Ambasciata della Repubblica di Macedonia a Roma, organizza il 23 maggio 2012, dalle ore 09:30 alle ore 14:00, una giornata di presentazione dei programmi di investimento e delle opportunità per le imprese Italiane sul del mercato macedone, presso il Centro Congressi Torino Incontra, Sala Giolitti, Via Nino Costa 8 a Torino.
All’incontro parteciperanno le più alte cariche del governo macedone ed i rappresentanti dell’Agenzia per gli investimenti esteri, i quali, nella seconda parte dei lavori, dopo il Buffet lunch offerto, saranno a disposizione delle aziende interessate per degli incontri b2b.
L’apertura dei lavori saranno a cura di Alessandro BARBERIS, Presidente Camera di commercio di Torino e Piero FASSINO, Sindaco Città di Torino.
Interverranno Nikola GRUEVSKI, Presidente del Governo della Repubblica di Macedonia, Vladimir PESHEVSKI, Vice Presidente del Governo della Repubblica di Macedonia,Vele SAMAK, Ministro per gli Investimenti Esteri della Repubblica di Macedonia, Visar FIDA, Direttore dell’Agenzia Invest Macedonia.
Enrico QUENDOLO, Presidente Vetroresina Enginia SpA presenterà un case history aziendale e Chiara LUCCHINI, Urban Center Torino racconterà l’Urban Center a Skopje, masterplan per il Southern Boulevard.
I lavori si terranno in lingua inglese con traduzione simultanea.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita, previa gradita iscrizione alla pagina www.promopoint.to.camcom.it/macedonia entro il giorno 22 maggio p.v.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.